welcome

Image and video hosting by TinyPic

lunedì 31 ottobre 2011

NERO E DURO DISTACCO




Nero e duro distacco
che io sopporto al pari di te.
Perché piangi? Dammi meglio la mano,
prometti di ritornare in sogno.
Noi siamo come due monti...
non ci incontreremo più a questo mondo.
Se solo, quando giunge mezzanotte,
mi mandassi un saluto con le stelle...

                                                 ANNA ACHMATOVA



Mi consola sapere che in qualsiasi momento posso raggiungere chi amo, ricordare mi aiuta a sconfiggere la solitudine e il freddo del cuore; perchè quando i legami ci sono stati rimarranno tali per sempre, indissolubili. Neppure la morte può indebolire la forza del pensiero....


3 commenti:

  1. I ricordi sono il respiro della nostra anima.....
    sono senza tempo:sono il nostro passato e il nostro presente,basta il nostro respiro per sostenere l'emergere delle emozioni......
    Loro,"i ricordi"sono monumenti meravigliosi, costruiti nel nostro cuore e nella nostra anima.
    Grazie cara Luisa!
    Un bacio Ciao
    Luci@

    RispondiElimina
  2. x Lucia: condivido pienamente carissima amica mia un bacio.

    x Cooksappe: benvenuta!

    RispondiElimina