welcome

Image and video hosting by TinyPic

sabato 8 ottobre 2011

HO PROBLEMI CON BLOGGER

Spero che qualcuno mi possa aiutare dato la mia ignoranza in campo informatico. Sono giorni ormai che in alcuni blog non riesco a lasciare commenti, quando devo scegliere un profilo, ho problemi con quelli  che non hanno NOME-URL e devo scegliere altro, tipo OPEN ID quando lo digito mi dicono che si è verificato un errore e mi cancellano il commento. COME DEVO FARE? QUALCUNO MI PUO' AIUTARE? GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!

4 commenti:

  1. Grazie con tutto il mio cuore per la tua risposta. Hai provato a togliere il "verifica parola"?

    RispondiElimina
  2. Si è già tolta la parola, perchè il commento è passato subito. Chiedi a Cavaliere:
    http://websulblog.blogspot.com
    Lui ti può aiutare.
    Un abbraccio,
    Ale

    RispondiElimina
  3. grazie Ale sempre puntuale nei consigli, buona domenica un bacio

    RispondiElimina
  4. Passato per lasciarti un salutino ^^ ... augurandoti una luminosa felice giornata!
    Lisa

    RispondiElimina