welcome

Image and video hosting by TinyPic

lunedì 17 ottobre 2011

MILLE GRADINI

Ieri, complice una bella giornata di sole, ho partecipato alla mille gradini una passeggiata che si snoda tra la Bergamo bassa e la Bergamo alta



 attraverso




le scalette che collegano la città bassa  all' alta.






Un modo per conoscere o riscoprire percorsi






ricchi di interesse storico- culturale e







pieni di fascino
















per guardarsi in giro






e ammirare ciò che ci circonda






e che spesso ignoriamo esistano ancora; sfidando il logorìo degli anni come questo lavatoio ricordo di un tempo andato.

10 commenti:

  1. E'la terra classica dell'arte e della bellezza,la terra dei canti e della poesia...proprio come queste meravigliose immagini che hai voluto condividere con noi.Grazie Luisa!
    Ti abbraccio
    Felice sera!

    RispondiElimina
  2. Bellissime foto... Luisa... e luoghi incantevoli davvero da visitare...
    Chissà... forse un giorno...
    Un abbraccione di Cuore,
    Mary

    RispondiElimina
  3. Brava cara Luisa,hai fatto benissimo a fare questa piccola gita. Sono belle queste foto e tu sarai più serena.
    Ti auguro altre giornate come ieri....
    Ale

    RispondiElimina
  4. Brava...e poi Bergamo alta è stupenda! Chissà che non ci ritorni...più sì che no! Un abbraccio cara
    P.S I blog su blogger li ho cancellati...troppi sciacalli che parlano anzi scrivono cose cattive anche contro persone che sono andate in cielo, e si nascondono sotto le sembianze di donne fragili e depresse...Ho preferito andarmene. Io sono sul web solo per amicizia VERA...non so se mi capisci. Comunque sono ancora qui:
    http://moleskyne.wordpress.com/
    Su wordpress mi trovo meglio, più facile da gestire... Abbraccio e ti aspetto...

    RispondiElimina
  5. Ciao cara Luisa,
    ho sempre sentito dire che Bergamo è una bellissima città e, a giudicare dalle splendide fotografie viste da te quest'oggi, ne sono ovviamente più che convinta! Un caro saluto! ^__^

    RispondiElimina
  6. ragazze siete tutte invitate a venire quando e come volete basta organizzarsi ma sopratutto accontentarsi di quello che passa il convento; mia madre diceva sempre: basta un piatto di buona cera e quello c'è sempre, per il resto ci si arrangia! Vi abbraccio

    RispondiElimina
  7. Beh, io avrei un viaggetto a Sotto il Monte per febbraio o marzo del prossimo anno...

    RispondiElimina
  8. benissimo Annamaria,il mio paese da Sotto il Monte dista solo 3 km, sicchè...

    RispondiElimina
  9. E' una città bellissima dove spero di poter andare presto! Complimenti per le foto!
    Mi sono con piacere unita ai tuoi lettori, io ho un blog di cucina...se ti fa piacere, vieni a trovarmi anche tu! :)
    A presto!

    RispondiElimina
  10. sei la benvenuta! Ora passo a vedere il tuo blog e già mi viene l'acquolina in bocca...
    p.s. x quanto riguarda BG quando vorrai venire sarai la benvenuta, abito a 15 km e sarei felice di farti da cicerone. Un abbraccio

    RispondiElimina