welcome

Image and video hosting by TinyPic

domenica 30 dicembre 2012

BUON ANNO


Poche ore ancora.....e mi butterò alle spalle un ennesimo anno di faticose salite....rovinose cadute....e grandi speranze per rialzarmi. Il 2013 è alle porte e come tutti gli anni accade, spero possa essere migliore. Ma, sarà migliore, o sarà lo stesso medesimo anno come quello che sta per finire? Sarò come sempre alle prese con le mie piccole e grandi battaglie quotidiane? Buon anno a tutti voi cari e dolci amici virtuali.
Alla mezzanotte di domani un pensiero sarà rivolto in particolare a te Lucia; con le tue parole hai scaldato il mio cuore in giorni in cui il gelo lo aveva avvolto.....Grazie per la tua amicizia.... La mia carissima Ros mi ha mandato questa "ricetta" che io voglio condividere con voi, non costa nulla e ci farebbe vivere meglio:
 
 

Ingredienti per la ricetta dell'anno nuovo:

un po' di strette di mano -alcuni abbracci - molti baci - 1 bicchiere d'allegria - 3 cucchiai di magia - 1 sacchetto d'amore - mezzo litro di gioia.

Mescolare con abbondanza di sorrisi, legare il tutto con un filo di bontà e qualche goccia di stupore.

Cuocere col calore del cuore.

Servire a grandi porzioni con abbondante buonumore, spolverando con affetto.

 Costo: 0. Calorie: 0.

Tempo di preparazione: 0. Controindicazioni: nessuna.

 

AUGURI!

 

2 commenti:

  1. Ti lascio i miei AFFETTUOSI auguri... con un ABBRACCIO... Buon 2013 cara Luisa, pieno di tanto AMORE, ma soprattutto salute e serenità per TE.
    BACI. Ale

    RispondiElimina
  2. Questa è davvero una ricetta magica,più ne fai uso e più ti benefica....mille grazie alla tua carissima amica Ros:)
    Luisa,mia carissima amica,tantissimi cari auguri,che sia per te un anno ricco di salute,di sorrisi, di gioia e soprattutto che sia un'anno felice e benedetto!Ti voglio bene e ti penso:)
    Buon anno!
    Affettuosamente
    Luci@

    RispondiElimina