welcome

Image and video hosting by TinyPic

giovedì 30 giugno 2011

CORAGGIO E SOSTEGNO

In questi giorni sto conoscendo e assorbendo energie positive da persone che chi più, chi meno versa nelle mie stesse condizioni, sono ammirata dal coraggio e dalla determinazione con cui affrontano la malattia. In particolare voglio ringraziare Giuliana che continuamente mi sprona a reagire, a non nascondermi... a lei che ha il coraggio di lottare e condividere la propria esperienza con tutte quelle che hanno avuto, stanno o affronteranno questo difficile cammino dedico questa frase che ho letto da qualche parte anche se non ricordo dove: " .....E SE IL SOLE PUO' DONARE AL CIELO IL SUO ARCOBALENO PIU' BELLO SOLO DOPO UN TEMPORALE, ANCHE LA VITA FORSE CI MALTRATTA PER POTERCI OFFRIRE QUALCOSA DI PREZIOSO....." 

5 commenti:

  1. Grazie per avermi dato la possibilità di leggere i tuoi pensieri Luisa.
    Ogni volta che sentirai il bisogno di un scambiare due parole, passa da me oppure scrivi, non smettere mai di scrivere. E' l'arma migliore per tirare fuori tutto quello che non va.
    un abbraccione,
    Ele

    RispondiElimina
  2. Un applauso allora a Giuliana che ti aiuta a reagire...una VERA amica. Baciobacio

    RispondiElimina
  3. Ciao Luisa, non so se per la vita valga la storia dei temporali , non c'è che tener duro e andare a vedere, avanti nel futuro , anche da me puoi venire per chiacchierare quando vuoi , mi piace considerarmi, se vuoi , una tua nuova amica .

    RispondiElimina
  4. Cara Luisa, ho messo sul mio blog il link della tua lettera, e spero con tutto il cuore che in molti accolgano la tua semplice richiesta ... dall'ultima mail non mi sono più collegata, solo un paio di minuti per delle veloci pubblicazioni, ma sapere che intorno a te ci sono persone che ti sostengono, mi rincuora tantissimo ... mi spiace non essere troppo presente, ma sono felice che trasmettendo i tuoi pensieri hai dato a noi tutti un motivo in più per capire ed affrontare queste situazioni! Ti ammiro molto, con affetto e stima. Stefy.

    RispondiElimina
  5. scrivi bene,tutti abbiamo delle storie da raccontare e delle battaglie quotidiane da affrontare.
    L'unica arma che abbiamo è combattere.
    un abbraccio
    lu

    RispondiElimina