welcome

Image and video hosting by TinyPic

sabato 22 dicembre 2012

SI AVVICINA NATALE

Non ho voglia di pensare al natale ..... dovrebbe portare gioia e serenità ed invece per me è tutto il contrario; mi trasmette tristezza , solitudine. Non riesco a viverlo serenamente, ricordo di aver trascorso ben pochi natali sereni... risalgono a tantissimi anni fa, quando ero ancora bambina e avevo con me i miei genitori, poi.... pranzi in compagnia dei parenti,sorrisi di circostanza e solite frasi banali...   Solitamente si attende il natale per tentare di trascorrerlo in armonia con le persone  cercando di dimenticare almeno per qualche giorno l'ipocrisia generale che regna sovrana nella vita quotidiana, io spero solamente che sia un giorno meno difficile di altri, mi vestirò di un sorriso e di tanta speranza, mi fermerò nella quiete a raccogliere le energie disperse, sperando che queste giornate di festa passino velocemente allenando cuore e corpo alle future battaglie.





 

5 commenti:

  1. La penso esattamente come TE... Hai passato un po' quello che ho passato io... Spero di trascorrere delle giornate serene, ma che passino velocemente.
    Sarò sola con mio marito... Ti sono vicina con tutto il cuore. Un grande abbraccio.
    Ale

    RispondiElimina
  2. Bentornata,mia cara Luisa!
    Tanti auguri di pace: che allieti la vita,attenui le prove,rassereni lo spirito e doni tanta gioia.
    Felice Natale!:)
    Ti abbraccio forte
    Con affetto
    Luci@

    RispondiElimina
  3. Cara Luisa, bentornata!
    Ti auguro tanto bene e tanta forza e serenità.
    Un dolce abbraccio e Buon Natale.
    Lara

    RispondiElimina
  4. Forza Luisa... Grazie per il tuo commento. Devi farcela anche TU amica mia. Un grande abbraccio.
    Ale

    RispondiElimina
  5. Cara finalmente sei tornata, la mia gioia di ritrovarti è indescrivibile anche se leggo brutte notizie. Me ne dispiace veramente, non sapevo nè immaginavo. Come aiutarti? Questo è uno di quei momenti in cui detesto essere virtuale perchè vorrei essere lì vicino a te, prenderti per mano, camminare vicino a te, per farti capire che non sei sola...ci sono io, ci siamo noi lì con te...Dimmi che senti la nostra presenza...Baciobacio cara

    RispondiElimina