welcome

Image and video hosting by TinyPic

giovedì 29 settembre 2011

NO AMMAZZA BLOG



Vi prego di unirci e condividere il passaparola. In questa settimana entra in Parlamento il DDL sulle intercettazioni; un grave pericolo per la libertà del nostro Paese. In questo decreto esiste ancora la "norma ammazza-blog", con il cosiddetto obbligo di rettifica e con multe fino a 12mila euro.

Ecco alcuni link per capire la grave situazione:
Censurare Internet per salvare il premier Tratto da Il Fatto Quotidiano
Censura sul Web: ritorna la norma “ammazza blog” Tratto da Geekissimo Blog
Legge sulle intercettazioni, il Governo propone la norma “ammazza ... Tratto da NanoPress


Ancora una volta questo Governo si dimostra ostile alla libertà di parola, mentre ogni giorno sforna leggi ad hoc per salvare qualcuno nell'essere giudicato dalla legge. Mentre l'Italia precipita economicamente, questi vogliono negarci ogni sacrosanto diritto e contro ogni principio della nostra Costituzione. Basta con l'indifferenza di molti e l'ora di lottare; perché domani potrebbe essere già tardi.

Invito esplicitamente tutti gli amici a far girare questa notizia oppure vi renderete complici di questa palese violazione dei nostri diritti.


http://websulblog.blogspot.com/


DIFENDIAMO LA LIBERTA' DI ESPRESSIONE!!!!

sabato 24 settembre 2011

E' PASSATO TANTO TEMPO...

E' passato molto tempo e vorrei avere qualcosa di interessante da raccontare ma non è così! Ciò che scrivo non mi piace o meglio non mi piace la Luisa che sono diventata...rileggendomi a tratti non mi riconosco; al centro del mio mondo c'è tanta tristezza, sofferenza...e anche se cerco di raccontarmela che devo reagire, lasciarmi alle spalle tutto; non sempre ce la faccio e mi faccio travolgere dalla disperazione , allora mi rifugio in mondi che ho conosciuto, mentre cercavo risposte a ciò che mi stava succedendo e che non riuscivo a controllare ...dinamica mentale, reiki, cristalli ecc. A proposito di vissuto pesante, settembre è il mese dell'anniversario di matrimonio: iniziato male, proseguito peggio...non c'è nulla da festeggiare e infatti ognuno è rimasto dov'era e non ci siamo neppure scambiati un sms di finti auguri! Avevo investito molto su di noi complice la freschezza e le illusioni dei 19 anni, ma ho detto noi non il resto intorno!!! E' andata così ed è inutile recriminare; solo ogni tanto penso quale sia la cosa giusta da fare per me stessa, per non farmi avvelenare l'esistenza una volta di più ma poi complice  la malattia con l'incertezza economica tutto si complica e temo che continuerò a restare anche se non vorrei farlo. Oggi avevo tanto bisogno di te ma mi hai di nuovo deluso, ferito e rafforzato il credo che tu non mi meriti, non mi hai MAI meritato!

                                                     SOLTANTO NON....( Erich Fried )
   La vita sarebbe
 forse più facile
 se io
 non ti avessi mai incontrata.

Meno tristezza
ogni volta che dobbiamo separarci
meno paura
della prossima separazione
e di quella che ancora verrà.

E anche poco
di quella nostalgia impotente
che quando non ci sei vuole l'impossibile
e subito
fra un istante
e che poi
poichè non è possibile
resta turbata e respira a fatica.

La vita sarebbe
forse più facile
se io non ti avessi incontrata.

Soltanto
non sarebbe
la mia vita.