questi sono i libri che ho deciso di portare, la mia tazza e la sigaretta elettronica che una volta esaurita la carica spero mi abbia tolto il vizio del fumo... |
giovedì 11 agosto 2011
STACCO LA SPINA!
Sono rientrata e non riesco a capire se sono più o meno turbata di prima; mezz'ora in cui la mia testa non riusciva a pensare, confusione totale e poi la felicità smisurata perchè inattesa; possiamo partire, chiamo immediatamente Rossana...i miei obblighi sono finiti, la vacanza allora inizia; ci aspettano un non quantificato numero di giorni senza orari, senza programmi, noi due sole; unici compagni i nostri animali, senza corrente elettrica, acqua (ci laveremo in un ruscello, poetico vero?) insomma vivremo senza comodità e senza superfluo e se casomai ci prendesse la voglia di una botta di vita, il paese più vicino è a 30 minuti di cammino. Cerco di godere di quello che viene e per una volta non farmi troppe domande per quel che sarà, oltretutto non posso aver risposte se non vivere...e questo cercherò di fare se mi sarà concesso! Mmmhhh già mi vedo... lasciarmi andare totalmente prendendo da ogni giorno il meglio che mi offre, gustare ogni attimo guardando con gli occhi del cuore, ascoltare il suono della natura, odorare ogni profumo e immergermi nella lettura, nella tranquillità e nel silenzio, non si vede il silenzio ma lo si sente scivolare sulle cose, avete mai ascoltato il rumore del silenzio? Buone vacanze a tutti!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Aspetto Luisa, aspetto un tuo cenno di risposta!
RispondiEliminaSono felice per te, perchè vai dove desideri e dove stai bene!
Sai come trovarmi, Ti stringo forte,
Ale
Il rumore del silenzio è assordante, credimi, più di cento voci urlanti...Buona vacanza cara con un grande abbraccio.
RispondiEliminaLuisa, il posto che hai descritto dev'essere un angolo di paradiso.....vivere in armonia con la natura, percepire quel silenzio che è musica... che dà una profonda pace... che libera la voce dell'anima......Luisa cara ti auguro di trascorrere una felice e rigenerante vacanza!
RispondiEliminaA presto Tanti Baci
P.S:Anche mio marito fuma la sigaretta elettronica.
Luisa cara... in vacanza potrai"gustare ogni attimo guardando con gli occhi del cuore"... inebriarti della natura, della sua tranquillità, della pace che essa infonde. Ritroverai TE STESSA, riscoprirai LA GIOIA DI VIVERE. Potresti mai rinunciare a tanta ricchezza?
RispondiEliminaBUONE VACANZE, mia cara... con tutto il cuore.
Mary
Buone vacanze carissima, e che siano proprio come le vuoi tu. Un abbraccio
RispondiEliminaHi, Luisa, I just popped in to say hello, great blog, congratulations!
RispondiEliminaI'll follow you.
You can visit mine if you feel like.
Cheers from Argentina!
Humberto.
www.humbertodib.blogspot.com
Luisa, spero che tutto proceda per il meglio.
RispondiEliminaSerena continuazione cara...
ti abbraccio
ale
Ciao Luisa,
RispondiEliminasono tornata ieri su blogger e passo da tutti oggi per i saluti ... spero che il tuo desiderio di trascorrere serenamente questo periodo di tranquillità possa avverarsi! io ti aspetto qui, un abbraccio Stefy.
Quando torni????? ☺ ♥ ♫
RispondiEliminaVivere un posto cosi incntevole e bellissimo! ...anche se ormai a quest'ora sei gia di nuovo a casa, e spero che hai passato una bella vacanza!
RispondiEliminaGrazie per la tua presenza nel mio blog! Sei la benvenuta!
un abbraccio "virtuale" .... ^^
Lisa