In questa giornata grigia vorrei poter fare un salto nel passato recente, mi piacerebbe risentire i profumi che riempivano le mie narici inebriandomi, giusto una settimana fa.Vorrei il mare con il suo abbraccio dolce e avvolgente,limpido e trasparente; la sabbia ruvida sotto i piedi, la pineta che costeggia la riva, io che passeggio immersa tra il rumore delle onde e il profumo dei pini. Le chiome degli alberi proteggono i miei pensieri, li raccolgono e li trasmettono all'anima...il silenzio è assoluto; c'è silenzio anche quando c'è gente perchè la natura mi protegge. Vorrei rivedere il cielo che muta in infinite sfumature e gli occhi spaziano tra blu e blu alla ricerca dei profili delle isole all'orizzonte. Sono me stessa, con i miei pensieri da mettere in fila serenamente e c'è il respiro del mare.
Buon week-end a tutti!
cara e dolce amica... quante passeggiate ti farei fare! Ti riempirei la testa con le mie chiacchiere! Ti direi quanto ti voglio bene.
RispondiEliminaTi abbraccio forte,
Ale
Il respiro del mare.......è come il rumore del silenzio.
RispondiEliminaÈ l'universo che parla attraverso le sue emozioni......comunicandoci il suo amore infinito.
Grazie, molto bello ció che scrivi.
Passa da me se ti va.
Luisa
x Ale: sarei ben lieta di ascoltarti,speriamo di poterci incontrare un giorno...sperare non costa nulla, ti voglio bene un abbraccio.
RispondiEliminax Luisa: grazie della visita e dell'apprezzamento, non mancherò di passare da te,ti saluto caramente.
Hai dato la descrizione di un momento perfetto: tu e la natura, il silenzio rotto solo dal rumore del mare...Che bella immagine. Grazie di averla condivisa con noi.
RispondiEliminaBuon inizio di settimana cara Luisa... come stai? Aspetto di leggerti. Un abbraccio con tanto tanto affetto.
RispondiEliminaAle